Responsive Ad Slot

Wild Teens: svelati i 12 protagonisti del nuovo Collegio in cascina

Ecco chi sono i 12 giovani protagonisti di Wild Teens: il nuovo reality campagnolo di Nove e Discovery+.

lunedì 18 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

Sarà disponibile dal 3 novembre 2021 in anteprima esclusiva su Discovery+ (e in onda prossimamente sul canale NOVE) il nuovo reality show Wild Teens, programma dove dodici adolescenti di città verranno forzati alla vita di campagna. Niente smartphone, videogiochi, social e make-up: la loro nuova vita respirerà l'aria bucolica della fattoria, del raccolto, delle stalle e della cucina della nonna. Sarà dunque un esperimento sociale che proverà lo spirito di adattamento dei nostri giovani protagonisti in un ambiente estremamente diverso da quello della loro quotidianità. Scopriamo insieme chi sono i dodici protagonisti di Wild Teen e chi sono i tre fattori che guideranno i ragazzi alla scoperta della vita di campagna.

Wild Teens: i dodici protagonisti

Andrea-wild-teensANDREA - 14 ANNI di Palermo (PA) Andrea è una vera canaglia; le sue passioni sono l’arte, le ragazze e far baldoria con gli amici. Ama esprimersi attraverso il disegno e la moda. Il suo tratto distintivo è la sua bandana che non toglie mai a meno che non abbia i capelli perfetti.

Aurora-wild-teensAURORA - 17 ANNI di Adria (RO) Aurora è una super tik toker con 2 milioni e mezzo di followers. Un po’ distratta e divertente. È molto schizzinosa, non le piacciono gli insetti, né gli animali, né tantomeno il letame per questo è una sfida con sé stessa.

Biagio-wild-teensBIAGIO - 16 ANNI di Padova (PD) Mattia è un ragazzo dalla battuta sempre pronta; il suo mondo sono le banche, le borse, la “libertà” finanziaria e i bitcoin. È un ragazzo che si adatta a tutto, basta che ci sia una connessione internet per seguire le cripto valute e gli andamenti in borsa.

Dany-wild-teensDANY - 16 ANNI di Pozzaglio ed Uniti (CR) A Dany non piace quando gli viene dato un ordine. Anticonformista e iperattivo, non riesce a stare fermo più di mezzora. Lo sforzo fisico non lo spaventa, anche se è un po’ schizzinoso con gli insetti.

Eleonora-wild-teensELEONORA - 15 ANNI di Scandicci (FI) Eleonora è una ragazza vivace, parlante e simpatica. Ha un fisico da pallavolista e un atteggiamento affascinante. È stata affascinata dall’idea di vivere un’esperienza nuova, lontana dalla città.

Elisabetta-wild-teensELISABETTA - 15 ANNI di Cittadella (PD) Elisabetta ha una forte personalità. È molto vivace e non si ferma mai. Si considera una ragazza forte e simpatica, ma anche troppo sincera. Ha inoltre paura delle galline che corrono con le ali aperte e soprattutto delle coccinelle!

Enrico-wild-teensENRICO - 15 ANNI di FIRENZE (FI) Enrico è un ragazzo pigro, gli piace dormire fino a tardi, giocare alla Playstation e uscire con gli amici. Fa piccole bravate con gli amici.

Gioia-wild-teensGIOIA - 17 ANNI di NOCETO (PR) Gioia è molto estroversa e soprattutto ironica; non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che le salta per la mente senza pensarci due volte. Ama lo sport a 360°; odia truccarsi e se ha bisogno di vestiti nuovi ci pensa la mamma perché non sopporta i negozi.

Guglielmo-wild-teensGUGLIELMO - 16 ANNI di Acqui Terme (AL)  Appassionato di calcio, palestrato e belloccio: è il tipico play boy che fa perdere la testa alle ragazze. La sua regola numero 1 è mai fidanzarsi d’estate, solo divertimento. Sa quali sono i suoi punti di forza e sa benissimo come sfruttarli. Un’altra sua passione sono le domande esistenziali sulla vita, il cielo e il destino.

Maddalena-wild-teensMADDALENA - 15 ANNI di Gioia Tauro (RC)  Maddalena è una forza della natura racchiusa in un corpicino. Ha un carattere ‘peperino’, odia chi le parla sopra ma lei parla sempre. A scuola è rappresentante di classe ma i professori le danno le note per la sua vivacità.

michelangelo-wild-teensMICHELANGELO - 15 anni di Altamura (BA) Michelangelo vorrebbe fare lo chef, ma senza dover studiare. Dice di non aver paura di niente e che non lo spaventa neanche dover zappare 4 ore così come anche 10 ore o a spalare il letame.

Nicole-wild-teens

NICOLE - 14 ANNI di Padova (PD) Nicole si definisce alternativa in tutto: se c’è qualcosa che piace ai suoi coetanei a lei piacerà sicuramente l’opposto. È una ragazza estremamente creativa, su Youtube fa dei tutorial su come diventare fate e sirene. Dice di essere una LAMER, ovvero un’aspirante hacker.

Wild Teens: chi sono i tre fattori?
A guidare i dodici protagonisti di Wild Teens alla scoperta dei lavori da cascina, troveremo un fattore e i due più stretti collaboratori. Da sinistra verso destra: Andrea Gherpelli, Adriana Busi e Emidio Dellepiane.


Andrea Gherpelli è un fattore un po' sui generis: se credere di aver già visto il suo volto, infatti, non vi state sbagliando. Oltre alla vita di campagna, infatti, il bel 46enne di Reggio Emilia è un attore professionista: è già stato candidato ai David di Donatello ed è stato fra i protagonisti di fiction Rai e Mediaset come Che Dio ci Aiuti, L'Alligatore, Un Passo dal Cielo, Provaci Ancora Prof, Il Silenzio dell'Acqua 2 e la recentissima Cuori.

Adriana Busi è una allevatrice che lavora in pianta stabile presso Cascina Beccaria, sede del reality. Moglie, madre di due bambini, anche lei ha lavorato per circa dieci anni come attrice ma ora la sua vita è dedicata a pieno regime ai bovini.

Conclude il tris di "docenti" Emidio Dellepiane, un uomo perfetto per il ruolo di docente in ambito agricolo. Infatti, Emidio è fra i volti di spicco della Fattoria Didattica Il Ciliegio: un luogo nei pressi di Genova dove da anni scuole e gruppi privati possono vivere l'esperienza di imparare a fare il fattore, fra orti e animali.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo