Responsive Ad Slot

X Factor 2021: la prima puntata Live anche su Tv8, le anticipazioni

La prima puntata di X Factor 2021 sarà visibile su Tv8. Le anticipazioni della prima puntata.

giovedì 28 ottobre 2021

/ by Tv Italiana


Dopo sei settimane di casting, X Factor 2021 entra finalmente nel vivo con la fase dei Live a partire da questa sera alle ore 21:15 su Sky Uno ed eccezionalmente gratis anche in contemporanea su TV8. Come per la puntata di lancio di questa nuova stagione, infatti, Sky ha deciso di regalare anche ai non abbonati la possibilità di guardare in contemporanea con gli utenti Sky la prima - e solo la prima - puntata dei Live; una strategia attuata ovviamente a gonfiare gli ascolti della nuova fase di gara della trasmissione. Riuscirà a scollarsi dal 3%? In attesa di scoprirlo, vediamo quali sono i roster e gli ospiti della puntata.

X Factor 2021: la prima puntata dei Live, anticipazioni
Come già detto la prima ghiotta anticipazione è che la prima puntata dei Live di X Factor 2021 sarà visibile gratuitamente anche dai telespettatori di Tv8 in contemporanea con Sky Uno. In gara quattro coach con quattro roster di concorrenti su cui stavolta non è applicata alcuna categoria:

  • nella squadra di Emma Marrone troveremo la band Le Endrigo, gIANMARIA e Vale LP;
  • nella squadra di Hell Raton troveremo Baltimora, la band Karakaz e Versailles;
  • nella squadra di Manuel Agnelli troveremo la band Bengala Fire, Erio e la band Mutonia;
  • nella squadra di Mika troveremo Fellow, Nika Paris e la band Westfalia.

Ospite della prima puntata di X Factor 2021 sarà Gianna Nannini. A fine della diretta e dopo l'elezione del primo eliminato, il nuovo conduttore Ludovico Tersigni cederà poi la parola a Paola Di Benedetto che gestire il ritrovato appuntamento con l'Hot Factor (con i commenti a caldo dei giudici e dei social).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo