Responsive Ad Slot

60 Sul 2: Emanuela Fanelli conduce la festa sui 60 anni di Rai2

Sarà Emanuela Fanelli la conduttrice di 60sul2: lo show sui 60 anni di Rai2.

martedì 30 novembre 2021

/ by Tv Italiana

60sul2 fanelli

Lo scorso 4 novembre 2021 il canale Rai2 ha raggiunto i sessant'anni di attività: un traguardo importante che però non è stato festeggiato in tempi utili. Una occasione persa, penserete voi. E invece no, in quanto Rai ha deciso di recuperare questo evento celebrandolo a dovere ma in pieno periodo natalizio. Giusto con un po' di ritardo. Ad annunciare la notizia è l'account social dell'Ufficio Stampa Rai con cui ha svelato i primi dettagli di questa operazione.

60 Sul 2: Fanelli conduce la festa sui 60 anni di Rai2 
Lo show che verrà chiamato a celebrare il compleanno di Rai Due si chiamerà 60 Sul 2 e sarà condotto da Emanuela Fanelli, attrice comica già in forza sul canale grazie allo show Una Pezza di Lundini. Questo special sarà in onda il prossimo 16 dicembre 2021. Nella foto promozionale, Emanuela Fanelli posa davanti al logo della trasmissione e con un look ispirato agli Anni '60, periodo in cui nacque il Secondo Canale.

In realtà la celebrazione del sessantesimo anniversario dalla nascita di Rai2 non piove dal cielo per puro caso. Infatti, la Rai aveva già deciso di celebrare questo lieto evento con un programma dal titolo I Miei Primi 60 Anni che avrebbe dovuto vedere la conduzione di Stefano De Martino; nonostante il progetto fu svelato nella presentazione dei palinsesti Rai 2021-2022, il programma non ha mai visto la luce.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo