Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2021: Orietta Berti ospite il 19 novembre, anticipazioni

La puntata del 19 novembre di Bake Off Italia 2021 avrà ospite Orietta Berti. Le anticipazioni.

venerdì 19 novembre 2021

/ by Tv Italiana

bake off italia 2021 prima puntata

Continuano le disavventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2021: il talent show di Real Time sui prodotti da forno condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i giudici Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara sottoporranno ai concorrenti tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato, come vuole il format. Qui di seguito, le anticipazioni della nuova puntata di Bake Off Italia 2021, in onda venerdì 19 novembre 2021, e se siete curiosi, a seguire ci sarà una sezione con gli spoiler (con prove ed eliminati).

Bake Off Italia 2021: le anticipazioni del 19 novembre
Puntata davvero ricca di ospiti quella in onda questa sera 19 novembre di Bake Off Italia 2021. Ospiti saranno ben due donne del mondo dello spettacolo: torna sotto il tendone la ex giudice Csaba Dalla Zorza e mentre per la prima volta vedremo l'arrivo di Orietta Berti. Le sfide saranno tutte a tema musica. Di seguito il trailer della puntata e gli spoiler.

Bake Off Italia 2021: gli spoiler del 19 novembre
Tema della puntata: la musica. 

Prova creativa con ospite, Csaba Dalla Zorza. Realizzare una propria versione della Mozart Torte inserendo obbligatoriamente i tre elementi principali della torta originale, ovvero marzapane, pistacchio e gianduia.

Prova tecnica con ospite, il maestro Armando Lombardi. L'ospite ha portato la sua Sweet Rossini come tota da far realizzare ai concorrenti. Il passaggio misterioso è l'assenza delle grammature dello zucchero in tutte le preparazioni presenti nella ricetta. In studio anche il tenore Emanuele Servidio che scandirà il tempo della prova, da svolgere in 120 minuti.

La classifica della prova tecnica, dal peggiore al migliore: Gloria, Enrico, Peperita, Lola, Roberto, Simone e Daniela in prima posizione. 

Prova a sorpresa con ospite, Orietta Berti. Realizzare una Doll Cake, una bambola il cui vestito è fatto di torta e preparazioni dolci commestibili. 

Il Grembiule Blu rimane nelle mani di Daniela. Salvi anche: Simone, Roberto, Lola ed Enrico. La concorrente eliminata di questa puntata è Gloria.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo