Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2021: Ranieri e Gerini ospiti il 13 novembre

Mietta rientra in gara. Ospiti Massimo Ranieri e Claudia Gerini. Le anticipazioni del 13 novembre

sabato 13 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - sabato 13 novembre -  alle ore 20.35 il talent show vip Ballando con le Stelle con la sua sedicesima edizione. Sotto gli occhi della storica giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, le coppie in gara scenderanno di nuovo in pista con una o più esibizioni nel tentativo di scalare la classifica di fine puntata ed evitare così l'eliminazione. Fra una esibizione e l'altra non mancheranno il ballerino per una notte e gli immancabili momenti di dibattito in studio. Scopiamo le anticipazioni della puntata del 13 novembre 2021 di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle 2021: anticipazioni 13 novembre
La nuova puntata di Ballando con le Stelle 2021 vedrà l'arrivo in studio di ben due ospiti. Primo ospite sarà l'amatissimo Massimo Ranieri che delizierà il pubblico del talent di Milly Carlucci con un medley dei suoi più grandi successi. Ballerina per una notte, invece, sarà Claudia Gerini; l'attrice si esibirà assieme al maestro Angelo Madonia e il voto conquistato comporrà il nuovo tesoretto.

Dopo due puntate di stop per motivi di salute, rientra in studio Mietta. Come verrà reintegrata nel gruppo di concorrenti in gara? Ma soprattutto chi dovrà abbandonare il programma? A stabilirlo sarà il voto del pubblico da casa a colpi di "like".

Ballando con le Stelle 2021: le coppie ancora in gara
Troveremo in gara le coppie: Andrea Iannone - Lucrezia Lando; Arisa - Vito Coppola; Alvise Rigo - Tove Villfor; Bianca Gascoigne - Simone Di Pasquale; Federico Lauri - Anastasia Kuzmina; Memo Remigi - Maria Ermachkova; Morgan - Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno - Samuel Peron; Valeria Fabrizi - Giordano Filippo. In rientro la coppia Mietta - Maykel Fonts.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo