Responsive Ad Slot

C'era una Volta l'Amore: Michela Giraud su Real Time per salvare coppie in crisi

Michela Giraud prova a salvare coppie in crisi in C'era una Volta l'Amore: dal 30 novembre 2021 su Real Time.

martedì 30 novembre 2021

/ by Tv Italiana

michela giraud real time

Coppie in crisi che devono decidere se proseguire il cammino insieme o separarsi, con loro Michela Giraud, nel ruolo di conduttrice e soprattutto ascoltatrice, pronta ad aiutarli nel confronto. È questo C'era una Volta l'Amore: il programma prodotto in onda in prima visione tv dal 30 novembre in prima tv alle 21:20 su Real Time (Canale 31 del dtt).

In ognuna delle dieci puntate, una coppia inizierà a raccontarsi e a confrontarsi sulle svolte nate nella loro relazione. Raccontando la propria storia e ripercorrendo i loro problemi, i protagonisti di puntata porteranno alla luce le ragioni della loro crisi di coppia e le affronteranno davanti alle telecamere di C'era una Volta l'Amore. A cosa porterà questo dialogo?


Nel cast, oltre alla padrona di casa Michela Giraud, ci sarà uno psicoterapeuta pronto a far loro vedere prospettive e punti di vista diversi. Come da tradizione per questo genere televisivo, a fine puntata la coppia deciderà se continuare la loro storia d'amore o se porre fine alla relazione. Chi resterà seduto sulla poltrona a forma di maschera crederà nella coppia, chi invece si alzerà proseguirà la vita da solo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo