Responsive Ad Slot

Diego Thomas lascia Cortesie per gli Ospiti 2022

'L'esteta intransigente' Diego Thomas lascia il cast di Cortesie per gli Ospiti. In arrivo un nuovo giudice.

lunedì 15 novembre 2021

/ by Tv Italiana

cortesie per gli ospiti giudici


Una vera breaking news scioccante per tutti i fan del divertenti game show di Real Time Cortesie per gli Ospiti: a partire dalla prossima edizione, lo chef Roberto Valbuzzi e l'esperta di lifestyle Csaba Dalla Zorza non si accompagneranno più a Diego Thomas nella loro esperienza televisiva. L'architetto romano ha ufficializzato il suo addio alla trasmissione del Canale 31 con un lungo post pubblicato sul suo profilo social. Al suo posto arriverà un nuovo terzo giudice.

Queste le dichiarazioni social di Diego Thomas con cui ha annunciato il suo addio a Cortesie per gli Ospiti:

Carissime amiche e carissimi amici, a voi che mi seguite rendo partecipi prima di tutti di una scelta che ho fatto: dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie Per Gli Ospiti. Cortesie é un programma che mi ha dato tantissimo: conoscere cosiì tante persone diverse che mi hanno aperto la porta di casa è un’esperienza meravigliosa e ho dei ricordi stupendi. Ringrazio tutti e anche voi che mi avete seguito e avete creduto in me fin dalla prima ora. È arrivato il momento per me di concentrarmi sull'architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi. C'è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro.

Con Csaba e Roberto siamo gli amici di sempre, ci sentiamo spesso e ci vediamo. Sono contento perché si sono rivelati dei buoni amici sostenedomi anche in questa scelta. Ai fan di Cortesie e a chi parteciperaà, ricordo, come sempre, che il tappeto deve essere GRANDE e deve andare sotto il divano! Vi tengo d’occhio eh?!

 La riprese della prossima edizione dovrebbero partire fra pochissimo. Chi sarà il nuovo terzo giudice di Cortesie per gli Ospiti? Il programma tornerà in onda con nuovi episodi il prossimo anno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo