Responsive Ad Slot

Family Feud: si studia l'edizione italiana per il 2022? Il rumor

Stando ad una nostra indiscrezione, sarebbe in fase di realizzazione la versione italiana di Family Feud.

sabato 20 novembre 2021

/ by Tv Italiana

family feud italia

ESCLUSIVA Blog Tv Italiana.it - I fan italiani dei quiz televisivi devono iniziare a scaldare i motori in vista di un 2022 davvero molto interessante. Stando una indiscrezione che noi di Blog Tv Italiana.it siamo in grado di raccoglie in anteprima, sembra che un famosissimo game show con squadre composte da famiglia stia per sbarcare nella televisione italiana. E questo gioco a premi dovrebbe essere il celebre Family Feud, altrimenti noto nel Regno Unito con il nome Family Fortunes. Il programma verrà realizzato con tutta probabilità da Fremantle Italia per un canale della tv generalista.

Family Feud: nel 2022 la versione italiana in tv?
Family Feud altro non è che l'antenato del già noto Zero e Lode (Pointless). In questo programma, infatti, due squadre composte da familiari si sfidano  nell'indovinare le risposte più quotate ad una domanda posta ad un gruppo di cento intervistati. A differenza di Zero e Lode, però, i concorrenti devono indovinare le risposte più comuni date dagli intervistati e non quelle più rare. I quattro concorrenti per ogni squadra vengono coinvolti in varie manche in cui si gioca uno contro uno oppure squadra contro squadra.

Family Feud è un game show nato negli Anni 70 negli Stati Uniti ma che sta trovando nuova linfa nell'ultimi anni anche grazie a reboot e nuove produzioni in Europa; ultima riapparizione in ordine di cronologico è Family Fortunes UK nel Regno Unito dove - dopo 18 anni di assenza dagli schermi - a condurre la gara ora è il divertente chef italiano Gino D'Acampo

E a dire il vero, anche da noi in Italia lo sbarco di Family Feud in tv altro non è che un ritorno come i nostri cugini britannici. Il format, infatit, fu già realizzato da Mediaset con i titoli Tuttinfamiglia con la conduzione di Claudio Lippi negli Anni '80 e Tutti x Uno con Mike Bongiorno e Paola Barale negli Anni '90. Un quale rete sbarcare il programma negli attuali nuovi Anni '20? E chi ci sarà alla conduzione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo