Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 6: sponsor si dissocia da Alfonso Signorini

Anche lo sponsor di snack dolci si dissocia dalle parole anti-aborto di Alfonso Signorini al Grande Fratello VIP 6.

venerdì 19 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Dopo le prese di posizione di EndemolShine Italy e de Le Iene, anche uno degli sponsor di Grande Fratello VIP 6  prende le distanze dalle affermazioni anti aborto di Alfonso Signorini. Lo sponsor è in questione è Mikado: il celebre brand di bastoncini al cioccolato. L'azienda dolciaria ha raccontato di essere estranea e distanze dalle affermazioni del conduttore del programma attraverso alcune risposte recapitate ad alcuni utenti social che hanno interrogato il brand sulla triste vicenda.

GF VIP 6: Mikado si dissocia da Alfonso Signorini
La notizia - riportata dal sito biccy.it - è diventata di dominio pubblico: Mikado si è più volte dissociata dalle parole anti aborto di Alfonso Signorini, rivelate nel corso della scorsa puntata di Grande Fratello VIP. L'azienda ha preso le distanza attraverso alcuni messaggi privati inviati da fan del programma. A tutti coloro che hanno scritto, Mikado ha risposto con il seguente messaggio:

Ti informiamo che nessuno all'interno del programma parla a nostro nome e che abbiamo già segnalato il fatto all'emittente. Non condividiamo quanto è accaduto e il programma stesso in un comunicato stampa ha preso le distanze dall'evento in questione in quanto le dichiarazioni sono state fatte in maniera esclusivamente personale. Un saluto dal team di Mikado.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo