Responsive Ad Slot

Il Collegio 6: il ritorno delle Fazzini e cravatte rosse il 23 novembre 2021

Un derby di calcio, il ritorno delle Gemelle Fazzini e le cravatte rosse il 23 novembre a Il Collegio 2021.

martedì 23 novembre 2021

/ by Tv Italiana

il collegio 6 novità anticipazioni

Continua questa sera 23 novembre 2021 il docu-reality dei record di Rai Due Il Collegio. In questa sesta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1977 e, fra una marachella e l'altra, dovranno cercare di evitare l'espulsione o di non finire sulla bacheca dei peggiori della settimana. Nuovi docenti, nuovi metodi di studio e soprattutto una decennio tutto nuovo da scoprire... Ma cosa accadrà esattamente nella nuova puntata de Il Collegio 2021, in onda questa sera 23 novembre 2021? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2021: anticipazioni quarta puntata 23 novembre
Nella nuova puntata de Il Collegio 2021 del 23 novembre, la vita dei collegiali verrà sconvolta da una notizia inattesa: il primo esame di sbarramento. I collegiali dovranno meritarsi la permanenza all'interno de Il Collegio riuscendo a conquistare almeno la sufficienza nel pagellino di metà corso. I meritevoli riceveranno una cravatta rossa; i collegiali totalmente insufficienti torneranno a casa da bocciati. 

Ad inizio puntata scopriremo quale sarà la decisione che il preside  prenderà nei confronto di Simone Casadei, protagonista di troppe intransigenze nel corso delle passate puntate del reality. 

Infine, la settimana dei collegiali verrà arricchita da tante attività extra: dall'apertura di un corso di cinema ad una elettrizzante partita di calcio con giocatori prof e collegiali; ci sarà spazio anche per una insolita lezione di "Tuca Tuca" e - dalle precedenti stagioni del programma - torneranno sul  "luogo del delitto" le Gemelle Fazzini a cui è stato dato il compito di fare da modelle per una lezione di Arte.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo