Responsive Ad Slot

Il Contadino cerca Moglie torna nel 2022: casting aperti

NOVE conferma per 2022 il ritorno de Il Contadino cerca Moglie. Stasera - 18 novembre - la scelta finale.

giovedì 18 novembre 2021

/ by Tv Italiana
il contadino cerca moglie 2021 quando inizia

Questa sera - giovedì 18 novembre - alle ore 21.25 andrà in onda in prima serata su NOVE l’ultima puntata de Il Contadino cerca Moglie: il dating show che ha dato la possibilità a cinque contiadini italia di coltivare l'amore. Accompagnati da Gabriele Corsi, i cinque protagonisti faranno la loro scelta e decreteranno la spasimante con cui vogliono continuare la loro conoscenza lontani dalle telecamere del programma di Discovery Italia.

Dopo la scelta non corrisposta fatta dal contadino birraio Marco, tocca ora agli altri contadini: Lorenzo, coltivatore di olive, ortaggi e apicoltore, 35 anni, dalla provincia di Arezzo; Martino, allevatore di bovini e casaro, 39 anni, dalla provincia di Brescia; Michele, allevatore di bovini e caprini allo stato brado, 21 anni, dalla provincia di Foggia. Emanuele, allevatore di bovini e asini, 30 anni, dalla provincia di Ragusa.

Il Contadino cerca Moglie 2021 con Gabriele Corsi: l'ultima puntata
In attesa di sapere quali saranno le decisioni finali, Discovery Italia si prepara alla realizzazione di una ulteriore nuova edizione del programma attraverso l'apertura ufficiale dei casting per la ricerca di nuovi contadini interessati a prendere parte allo show.

Per partecipare ai casting dell'edizione 2022 de Il Contadino cerca Moglie basterà inviare una mail  con i propri recapiti a casting.contadino@fremantle.com.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo