Responsive Ad Slot

Imma Tataranni 2: doppio appuntamento 8 e 9 novembre, trama episodi

Eccezionalmente lunedì 8 e martedì 9 gli ultimi due episodi del 2021 di Imma Tataranni 2. La trama.

lunedì 8 novembre 2021

/ by Tv Italiana

imma tataranni 2 rai1


Nonostante l'importante successo di pubblico e di critica, Rai Uno ha deciso di bruciare il terzo ed il quarto episodio della seconda stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore 2 in un doppio appuntamento fissato per questa sera e domani, 8 e 9 novembre 2021. Ma le indagini della burbera indagatrice di Matera non si concludono qui: salutato il 2021, la fiction tornerà con altri quattro episodi nei primi mesi del 2022. Scopriamo le trame degli ultimi due episodi di Imma Tataranni 2.

Imma Tataranni 2: trama terza puntata
Nella terza puntata di Imma Tataranni 2 dal titolo "Dai sassi alle stelle", la scienziata Marta Ventura viene ritrovata assassinata al Centro di Geodesia di Matera. Accompagnata dalla Bartolini, Imma inizia ad indagare su più piste ma la verità, venuta a galla grazie a una scoperta casuale di Diana, è però completamente diversa dall'ipotesi iniziali. Fra una indagine e l'altra, la Tataranni crede che Calogiuri tradisca Jessica con la nuova arrivata, la Bartolini, e gli farà un sonoro cazziatore.

Imma Tataranni 2: trama quarta puntata
Nella quarta puntata di Imma Tataranni 2 dal titolo "Un mondo migliore di questo", Imma indaga su un insolito furto in casa di un'amica di sua suocera; è insolito perché l'intera refurtiva viene ritrovata integralmente pochi giorni sulla scena di un omicidio; la salma è quella di Ulisse Delillo, un artigiano del posto. I due crimini sono quindi collegati fra loro ma... in che modo? Nel frattempo un atto di coraggio, che si rivela decisivo nel processo a Romaniello, costringe Samuel a lasciare Matera.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo