Responsive Ad Slot

Imma Tataranni 2: seconda puntata a tema Halloween il 2 novembre, trama

Scelta inedita per una serie tv italiana: la seconda puntata di Imma Tataranni 2 sarà a tema Halloween. La trama.

martedì 2 novembre 2021

/ by Tv Italiana

imma tataranni 2 rai1

Dopo un grande successo della puntata d'esordio, continuano le puntate della seconda stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore.  Nella seconda puntata in onda questa sera - 2 novembre 2021 - in prima serata su Rai Uno le indagini di Vanessa Scalera verranno scandite da un evento piuttosto inedito per il mondo della fiction italiana: l'episodio avrà come tema la festa di Halloween e dei misteri dell'occulto. Leggende metropolitane, sedute spiritiche e fantasmi faranno a sfondo alla nuova indagine. Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Imma Tataranni 2.

Imma Tataranni 2: la seconda puntata, anticipazioni
Nella seconda puntata di Imma Tataranni 2 dal titolo Via del Riscatto, la puntata si apre con una ambientazione piuttosto insolita: la notte di Halloween a Matera. Pietro porta Imma a vedere il lamione (locale al piano interrato) della sua famiglia dove ha intenzione di voler aprire il locale jazz. 

La visita a questo sottano viene interrotta da due colpi di pistola uditi in lontananza. Imma Tataranni e il marito si imbattono in una donna che spunta da un vicolo di Palazzo Sinagro: un misterioso palazzo materano al cui interno si scoprirà esser avvenuto un omicidio. Tra storie di fantasmi, ex amanti, sedute spiritiche e vecchi pettegolezzi di paese, la sostituto procuratore indagherà assieme a Calogiuri che risulterà un po' distratto dalla sua relazione con Jessica.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo