Responsive Ad Slot

Le Iene contro Alfonso Signorini: GF Vip sempre più show anti aborto

Nicola Savino e la conduttrice ospite Elena Santarelli attacco Alfonso Signorini e le sue dichiarazioni anti aborto al Grande Fratello VIP 6.

mercoledì 17 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Davanti al silenzio con cui Mediaset si sta trincerando a seguito delle controverse affermazioni che Alfonso Signorini ha fatto due giorni fa al Grande Fratello VIP 6, alcuni brand del Biscione hanno deciso di prendere posizione e dissociarsi. Il primo passo contro la frase anti - aborto di Grande Fratello VIP 6 l'ha fatto EndemolShine Italy con un serio comunicato stampa; nel corso della stessa giornata di ieri - 16 novembre 2021 - è arrivata anche la rigida stoccatina de Le Iene.

In uno degli spazi di lancio della trasmissione di Italia Uno, infatti, il conduttore di ruolo Nicola Savino e la conduttrice ospite Elena Santarelli hanno declamato un discorso in piena difesa del diritto all'aborto ammonendo di fatto le parole del giornalista di Chi. Leggiamo insieme cosa è stato detto a Le Iene:

Vogliamo parlarvi di una cosa molto seria: l'aborto. Ve  ne parliamo perché ieri al GF Vip mentre si scherzava sulla possibilità che la cagnolina di Giucas Casella potesse essere incinta e successo questo... Una frase detta in velocità? Comunque la pensiate, vogliamo ricordare a tutti che l'aborto è una conquista di civiltà. Un diritto che in Italia è stato sancito da 40 anni. E con un referendum.
Dopo l'intervento di Nicola Savino, arriva anche quello di Elena Santarelli:

Comunque la si pensi, credo sia essenziale garantire la libertà di scelta che è stato il punto focale di molte battaglie. E credo che quando si parla di questi temi, la parola spetti prima di tutto a noi donne.
A distanza di oltre 24 ore, Mediaset non si è ancora espressa sul caso. Un silenzio rumorosissimo.

le iene 2021

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo