Responsive Ad Slot

Mietta torna a Ballando con le Stelle 2021: è guarita dal Covid19

Dopo la quarantena e la guarigione, Mietta torna a Ballando con le Stelle 2021 dal 13 novembre.

mercoledì 10 novembre 2021

/ by Tv Italiana


Dopo due settimane di polemiche, critiche e dichiarazioni ufficiali e ufficiose, Mietta si prepara al ritorno sulla pista di Ballando con le Stelle 2021. Ad annunciarlo è il suo maestro di ballo - il cubano Maykel Fonts - nelle storie di Instagram pubblicate questa mattina 10 novembre 2021. La cantante del "trottolino amoroso" pare si sia finalmente negativizzata dal virus Covid19 e dunque potrà rientrare in gara sebbene con qualche coreografia in più da recuperare.

Mietta torna a Ballando con le Stelle 2021 dal 13 novembre
Come già anticipato, è il maestro Maykel Fonts ad aver rivelato questa notizia sul suo profilo Instagram. Nelle storie realizzate questa mattina, l'uomo ha raccontato:

Notizione! Allora fra poche ore varcherà il cancello della Rai Mietta! E quindi sabato prossimo balleremo. Avete capito: balleremo! Quindi, mi raccomando ragazzi: Mietta è in arrivo.
Nelle successive storie, inoltre, il maestro ha invitato tutto il suo pubblico a votare la sua coppia sui social in quanto solo grazie al voto del web potrà proseguire la sua esperienza nel programma. Una richiesta non di poco conto in quanto è abbastanza scontato che Mietta dovrà scontare la sua assenza non entrando in gara assieme agli altri concorrenti ma solo nella fase di spareggio

Se tutto avverrà secondo i canoni standard della trasmissione, infatti, Mietta potrà ballare assieme ai due concorrenti spareggianti e delle tre coppie a rischio solo due rientreranno in gioco. Andrà proprio così? Oppure la trasmissione adotterà un nuovo sistema?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo