Responsive Ad Slot

Morgan vs Lucarelli a Ballando con le Stelle: prima si scusa, poi la querela

Nel giro di tre giorni Morgan attacca Selvaggia Lucarelli, si scusa con lei ma poi la querela.

lunedì 15 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Mayday! Mayday! Abbiamo un problema Morgan a Ballando con le Stelle 2021. Dopo le prime puntate in cui la sua resa in pista è stata parecchio alta, Morgan ha letteralmente sbroccato nel corso della puntata di sabato 13 novembre 2021: il cantante ha iniziato a dare addosso a Selvaggia Lucarelli con modi e parole parecchio pesanti. Un atteggiamento reputato sbagliato durante la stessa diretta anche dall'opinionista a bordo campo Alberto Matano oltre che da altri colleghi giudici. Su web e i social esplode il caso e persino Domenica In - a nome di Arisa - si prende posizione sul caso: la cantante spiega che Morgan si è dimostrato sovversivo e poco aderente alle regole del gioco. Un gioco che del resto è in tv da oramai quindici anni. 

La polemica di Morgan contro Selvaggia Lucarelli sa di già visto: il concorrente ha attaccato la giurata sostenendo che non è in grado di poter dare un giudizio sensato in quanto "non ha una predisposizione per giudicare le materie armonico-ritmiche, sia musica e danza". A distanza di due giorni, però, scopriamo che Morgan ha ammesso via Instagram e con un messaggio diretto alla giornalista che quella piazzata in realtà era tutta una recita inventata da lui:

Ma io stavo giocando, non c’era la minima intenzione né di offesa, né di aggressione. Anzi, pensavo saresti stata al gioco, sapendoti capace di volare alto. Mi hai frainteso, mi dispiace, io avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco delle parti di uno spettacolo improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare andare dove vogliamo. Se ti incazzi mi dispiace sul serio. Se vuoi parliamone a voce.

Ovviamente Selvaggia Lucarelli gli ha risposto per le rime, attraverso il suo profilo social:

Caro Morgan, io non recito e ancor più non recito con copioni e ruoli decisi da te, in uno stato di scarsa lucidità. E a tutti quelli che hanno pure fatto finta di credere al povero concorrente provocato dalla giuria cattiva: ora andatevi a nascondere, grazie. Come al solito c’è chi ama sabotare se stesso, e mentre lo fa, sistematicamente, tira fuori la sua incurabile sindrome rancorosa del beneficato. Le persone a cui far pagare i propri fallimenti sono inevitabilmente quelle che hanno più provato a consigliarlo e sostenerlo.
La ricondivisione pubblica di questi messaggi pubblici ha spinto Morgan  ad annunciare una querela: ospite della puntata del 15 novembre 2021 di Oggi è Un Altro Giorno, il cantante ha svelato che sarebbe in corso d'opera una denuncia nei confronti della giornalista.

"È violazione della corrispondenza?" chiede la conduttrice Serena Bortone. Morgan invece punta più in alto: "No, è violazione della privacy e violazione anche dell'onore. In quando ha svelato un meccasimo... Siccome il messaggio era confidenziale, lei mi sta mettendo in difficoltà in ambito professionale. Perché le ha parlato di meccanismi professionali che lei non è assolutamente tenuta a svelare. E il codice (penale, ndr.) ne parla soprattutto se si tratta di personaggi pubblici. Quindi la signorina avrà problemi sul civile e sul penale in questo momento. Io ho già querelato..."

Selvaggia Lucarelli risponderà a quanto detto?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo