Responsive Ad Slot

Storia di una Famiglia Perbene: Giuseppe Zeno resta nelle fiction di Canale5, trama

Giuseppe Zeno è il protagonista della nuova fiction Mediaset Storia di una Famiglia Perbene: la trama.

mercoledì 3 novembre 2021

/ by Tv Italiana

Storia di una Famiglia Perbene fiction

Dopo Luce dei Tuoi Occhi, Giuseppe Zeno conferma il suo impegno con il mondo della Fiction Mediaset con un nuovo appuntamento: Storia di una Famiglia Perbene, una nuova serialità melò in cui l'attore napoletano stavolta avrà come co-protagonista femminile Simona Cavallari. In questa nuova fiction - in partenza questa sera 3 novembre in prima serata su Canale 5 - verranno narrate le vicende dell'omonimo libro di Rosa Ventrella. Scopriamo insieme un po' di trama di Storia di una Famiglia Perbene...

Storia di una Famiglia Perbene: la trama
La serie racconta gli anni 1985-1992 attraverso gli occhi di Maria, ultimogenita di una famiglia di pescatori di Bari; una bambina vivace e scapestrata che le è valso il soprannome di Malacarne. Le estati a Bari vecchia trascorrono tra i vicoli di un rione fatto di soprusi subìti ed inferti a cui è difficilissimo sottrarsi. Nella famiglia di Maria oltre all’onesto padre Antonio De Santis (Giuseppe Zeno), all’amorevole e remissiva madre Teresa (Simona Cavallari), ci sono due fratelli maggiori, Vincenzo e Giuseppe e la nonna Antonietta.

Unico punto fermo di Maria è Michele, figlio della famiglia più disgraziata della città, quella del boss Nicola Straziota. L’amicizia tra i due si salda e rinforza, nonostante l’ostilità delle famiglie e i colpi bassi della vita. Finché quel sentimento, forte e insieme delicato, non diventerà amore. Un amore che, anche se impossibile, li preserva dalla decadenza che li circonda.

Storia di una Famiglia Perbene: il trailer

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo