Responsive Ad Slot

The Modern Baker: dal libro a Food Network, Csaba in cucina dal 21 novembre

Dopo The Modern Cook, su Food Network arriva The Modern Baker: dal 21 novembre con Csaba Dalla Zorza.

domenica 21 novembre 2021

/ by Tv Italiana

csaba dalla zorza ricette

Per far rivivere la tradizione basta mettere le mani in pasta... e da Csaba dalla Zorza il forno è già acceso! Dopo The Modern Cook, Csaba torna su Food Network con una nuovo cooking show: The Modern Baker, in prima tv assoluta dal 21 novembre ogni domenica alle ore 15:00.

Il forno per Csaba dalla Zorza, scrittrice e volto cult di Real Time e Food Network, è molto più di un semplice elettrodomestico. È il cuore della cucina, quel luogo dove ritrovare ogni volta tutta la serenità che serve per chiudere bene una giornata. È nell’impastare, montare e decorare che si ritrova tutto il piacere di fare le cose come una volta, a mano, senza sentire la fretta.


In questa nuova serie dedicata alla mondo bakery, Csaba non si limiterà a insegnare delle ricette, ma mostrerà come sia possibile creare tutto ciò che serve partendo dagli impasti di base. Come in una sinfonia che nasce mettendo insieme solo 7 note, infatti, anche in cucina si può imparare a comporre qualunque tipo di musica: pane fragrante, torte, dolci, pizze e altro ancora. E non importa se la prima torta non riuscirà alla perfezione: per sbaglio a volte possono nascere anche dei capolavori.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo