Responsive Ad Slot

4 Ristoranti 2021: dal 5 dicembre sei nuovi episodi, le anticipazioni

Alessandro Borghese torna dal 5 dicembre su Sky Uno con nuovi episodi di 4 Ristoranti. Le anticipazioni.

sabato 4 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

4 ristoranti 2021


Il van dai vetri oscurati è pronto a ripartire assieme al fido chef e conduttore Alessandro Borghese alla scoperta dei migliori ristoranti d'Italia. Con sei nuove puntate totalmente inediti, torna su Sky Uno l'iconico game show 4 Ristoranti, in onda da domani 5 dicembre in prima serata (ore 21:20). Scopriamo le anticipazioni su questo nuovo ciclo di appuntamenti.

Il meccanismo di 4 Ristoranti rimane immutato anche nelle sfide di questo nuovo ciclo di episodi: quattro ristoratori della stessa zona di appartenenza si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria; ogni ristoratore invita gli altri tre che, accompagnati dallo chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio e conto del ristorante che li ospita e la categoria Special, che cambia di puntata in puntata. Sommati i punteggi, verrai poi aggiunti i voti segreti assegnati da Alessandro Borghese che potranno confermare o ribaltare il risultato della gara. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

In questo nuovo viaggio lungo la Penisola, Chef Borghese visiterà alcuni dei luoghi più affascinanti e caratteristici d’Italia: la Valpolicella nella provincia di Verona, l’isola di Pantelleria, Siena, Asti, la Barbagia (nella Sardegna centrale, sui fianchi del massiccio del Gennargentu). Prima puntata, invece, sarà a Trento.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo