Responsive Ad Slot

Back to School: su Italia1 dal 4 gennaio 2022 con Nicola Savino

Svelata la data di partenza di Back to School - Ritorno a Scuola: sarà in onda dal 4 gennaio 2022 su Italia1.

martedì 14 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

back to school italia1

Annunciato per fine ottobre, in arrivo (poi smentito) in novembre e poi scomparso dai radar in questo freddo dicembre: ma che fine ha fatto il game vip Back to School? A rivelarcelo è Mediaset con un ritardatario comunicato ufficiale giunto nella scorsa ora agli organi stampa. Il programma condotto da Nicola Savino sarà in onda su Italia Uno a partire da martedì 4 gennaio 2021, in prima serata

Per chi non avesse idea di che programma stiamo parlando Back to School - Ritorno a Scuola: un game simile a La Pupa e il Secchione ma senza coppie, prove sexy e spaccati da reality show. I concorrenti VIP parteciperanno a lezioni ed interrogazioni che li porteranno ad affrontare l'esame di quinta elementare. Riusciranno ad essere promossi? Sul sito Mediaset Infinity sono presenti da oggi le prime clip sui concorrenti e le loro lezioni in aula tenute dai "professorini", dei baby docenti.

Back to School: i concorrenti VIP in gioco
A finire sotto le grinfie dei baby docenti di Back to School - Ritorno a Scuola saranno: l'ex calciatore Evaristo Beccalossi, la showgirl Paola Caruso, il rapper Clementino, l'influencer Denis Dosio, la showgirl Antonella Elia, l'attrice Eleonora Giorgi, il personaggio tv Jonathan Kashanian, la conduttrice Roberta Lanfranchi, l'ex rudbista Andrea Lo Cicero, la conduttrice Vladimir Luxuria, la conduttrice Benedetta Mazza, il wedding planner Enzo Miccio, l'influencer Ignazio Moser, il rapper Random, la influencer Giulia Salemi e l'ex calciatore Nicola Ventola.

A questi si aggiungono: la conduttrice Maria Teresa Ruta, l'ex calciatore Totò Schillaci, l'allenatore calcistico Gianluca Zambrotta,  l'influencer Andrea Zelletta, il volto tv Lory Del Santo, l'ex meteorina Martina Hamdy, la conduttrice Eleonora Pedron, la presenzialista Flavia Vento e il comico Gianluca Fubelli detto Scintilla.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo