Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2021: Monica Bellucci e ripescaggio l'11 dicembre

Quale concorrente verrà ripescato in corsa? Prevista Monica Bellucci come Ballerina per una Notte. Le anticipazioni.

sabato 11 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - sabato 11 dicembre -  alle ore 20.35 il talent show vip Ballando con le Stelle con la semifinale. Sotto gli occhi della storica giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, le coppie in gara scenderanno in pista per afferrare i pochi posti liberi per la finale di sabato prossimo e gli eliminati potranno tentare il tutto per tutto nella manche del ripescaggio. Fra una esibizione e l'altra non mancheranno il ballerino per una notte e gli immancabili imprevisti. Scopiamo le anticipazioni della semifinale del'11 dicembre 2021 di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle 2021: anticipazioni semifinale 11 dicembre
La nuova puntata di Ballando con le Stelle 2021 sarà la semifinale. Vedremo i concorrenti in gara cimentarsi in una nuova coreografia e una ipotetica prova di improvvisazione. Mentre le coppie in gioco cercheranno di meritarsi un posto in finale, le celebrità eliminata potranno rientrare in gara attraverso la manche di ripescaggio.

Ballerina per una notte in questa penultima puntata sarà l'attrice Monica Bellucci. La sua esibizione verrà valutata dai giudici e il punteggio finale finirà nel nuovo tesoretto che verrà assegnato a fine puntata ad uno o più coppie.

Fra voto social, tesoretti, voto della giuria e mache di ripescaggio, quali saranno le coppie finaliste?

Ballando con le Stelle 2021: le coppie ancora in gara
Troveremo in gara le coppie: Arisa - Vito Coppola; Alvise Rigo - Tove Villfor; Federico Lauri - Anastasia Kuzmina; Morgan - Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno - Samuel Peron; Valeria Fabrizi - Giordano Filippo.

I vip che si giocheranno il ripescaggio sono: Valerio Rossi Albertini, Albano Carrisi, Fabio Galante, Mietta, Bianca Gascoigne, Memo Remigi e Andrea Iannone.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo