Responsive Ad Slot

Caduta Libera in onda alle ore 19:45? L'epic fail social di Mediaset

I social di Mediaset Infinity annunciano Caduta Libera in onda alle ore 19:45: ma è ovviamente un gigantesco errore.

giovedì 23 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

caduta libera canale5

A che ora va in onda Caduta Libera? Solitamente viene trasmesso su Canale5 ogni giorno alle ore 18:45. E fin qui tutto nella norma. Poi, un giorno, a sorpresa, arriva un insolito tweet dall'account ufficiale di Mediaset Infinity che annuncia che il quiz condotto da Gerry Scotti si sposta alle ore 19:45. Cambio orario improvviso oppure un imbarazzante errore di battitura?

La risposta esatta è ovviamente la seconda. Quegli sbadatoni dei social media manager di Mediaset hanno riportato un punto orario errato nella didascalia del tweet che vi riproponiamo qui in basso. Se a causa di questo post social arrivate tardi con la visione del programma, però, non fatevene un grosso problema: in questi giorni nel preserale di Canale5 stanno andando in onda puntate in replica.


E a dirla tutta, però, non è la prima volta che i social media manager che si occupano di promuovere Caduta Libera sul web fanno errori così grossolani: ad esempio, lo scorso febbraio la pagina Facebook del quiz di Gerry Scotti invitata tutti i follower a collegarsi su Rai Uno. Quel dommage!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo