Responsive Ad Slot

Capodanno in Musica Canale5: ospiti e anticipazioni del Panicucci show

Lo show di Capodanno di Canale5 torna ad essere In Musica, con Federica Panicucci. Anticipazioni.

giovedì 30 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

Cestinato l'orribile special di Grande Fratello VIP dello scorso anno, venerdì 31 dicembre 2021 Canale5 torna a festeggiare l'arrivo del Capodanno con un nuovo appuntamento di Capodanno in Musica, nuovamente in diretta dalla portuale Bari. A causa delle norme anti-contagio, però, stavolta lo show non sarà più ospitato in piazza ma all'interno del Teatro Petruzzelli. A condurre la serata Federica Panicucci in solitaria. La presenza di Albano Carrisi è saltata all'ultimo momento a causa di un tampone positivo.

Capodanno in Musica Canale5: gli ospiti previsti
A partire dalle ore 21.00  del 31 dicembre 2021 si avvicenderanno sul palco musicisti e vari ospiti, fra cui: Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Mamacita, Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Tiromancino, Vegas Jones, Mario Venuti e Vhelade.

Saltata per positività covid la presenza del duo foggiano Pio e Amedeo ma anche quella de i Gemelli Diversi, Michele Zarrillo e Andrea Damante.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo