Responsive Ad Slot

Domenica In cancella (un altro) gioco con Pierpaolo Pretelli: addio Musichiere

Dopo la cancellazione del gioco telefonico, Domenica In toglia a Pretelli anche il Musichiere.

lunedì 20 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

pierpaolo pretelli domenica in

Disastri dopo disastri per Pierpaolo Pretelli a Domenica In. Il giovane 31enne di Maratea si è visto cancellare in meno di un mese ben due ruoli all'interno dello show domenicale condotto da Mara Venier. La prima bocciatura ve l'avevamo già raccontata: Pretelli si è visto cancellare il gioco telefonico che avrebbe dovuto regalare ai concorrenti da casa la possibilità di fare il pubblico in studio. Dopo il primo disastroso tentativo e una seconda ultima chance, il gioco è stato cancellato e sostituito con una rubrica vip ispirata allo storico gioco televisivo Il Musichiere. Ma anche questo è durato il tempo di un batter di ciglia...

Domenica In: cancellato Il Musichiere con Pierpaolo Pretelli
Anche il gioco Il Musichiere realizzato dentro Domenica In - con la presenza di Pierpaolo Pretelli corista - è stato eliminato. A darne il triste annuncio stavolta non c'è nessuno in quanto la trasmissione ha semplicemente soprasseduto allungando gli spazi dedicate alle interviste e agli ospiti. Che fine ha fatto Pierpaolo Pretelli?

L'ex velino è stato riciclato stavolta come opinionista semi-silente nel corso della puntata del 19 dicembre 2021 di Domenica In all'interno del talk "Ballando con Domenica In" dove concorrenti e giudici hanno raccontato le emozioni a caldo del dopo Ballando con le Stelle. Fatto salvo che anche in questa veste Pierpaolo non si è proprio distinto, l'ex velino verrà riciclato in altri ruoli nelle prossime puntate? Lo vedremo ancora in onda da gennaio 2022 al fianco di Mara Venier? Per saperlo, non ci resta che attendere il nuovo anno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo