Responsive Ad Slot

Elena Sofia Ricci lascia Che Dio ci Aiuti: il rumor di Domenica In

Elena Sofia Ricci vorrebbe lasciare il ruolo di Suor Angela in Che Dio ci Aiuti: il rumor.

domenica 12 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

Elena Sofia Ricci  Che Dio ci Aiuti:

Pare fosse già nell'aria come rivelato da Valeria Fabrizi ma sembra proprio che Elena Sofia Ricci potrebbe non essere più fra i volti di Che Dio ci Aiuti: l'amatissima fiction comedy di Rai Uno. A svelarlo, come anticipato, è stata proprio Valeria Fabrizi nel corso della sua ospitata nel talk Domenica In del 12 dicembre 2021. Stando alle parole dell'attrice, la sua collega sarebbe intenzionata a voler abbandonare il ruolo di Suor Angela dalla serie. 

Elena Sofia Ricci lascia Che Dio ci Aiuti: il rumor
Il rumor è arrivato di prepotenza dopo una innocente domanda di Mara Venier che, nel corso dello spazio dedicato a Ballando con le Stelle, ha chiesto a Valeria Fabrizi quale sarà il suo futuro televisivo dopo l'esperienza nel talent di Milly Carlucci. La Fabrizi risponde solerte:

Che farò? Aspetterà di fare la suora ma pare che oggi ci sia stata una notizia pessima. Cioè che ora la suora non la vuole fare più Elena (Sofia Ricci, ndr.). La cosa era già nell'aria. Mi spiace per il pubblico. Prenderanno qualcun altro...

Se per il momento è solo un rumor, c'è da dire che la notizia arriva da una fonte particolarmente affidabile. Davvero Elena Sofia Ricci lascerà la fiction Che Dio ci Aiuti? Oppure siamo ancora in tempo per un ripensamento? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo