Responsive Ad Slot

Italia's Got Talent 2022: dal 19 gennaio in esclusiva su SkyUno

Italia's Got Talent 2022 torna esclusivo per gli abbonati Sky: in onda dal 19 gennaio.

domenica 26 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

Ripartirà il prossimo 19 gennaio 2022 Italia’s Got Talent, il talent show del talento in ogni sua forma, che riappare nei palinsesti della tv italiana con la sua undicesima edizione e con tre novità. La prima novità è nella giuria: assieme ai riconfermati Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano arriva Elio, il leader degli Elio e le Storie Tese. Alla conduzione confermata Lodovica Comello. 

Italia's Got Talent 2022: le novità
La seconda novità è attorno al golden buzzer. Oltre a quello dei quattro giudici alla scrivania, anche Lodovica Comello ne avrà uno e quindi potrà regalare l'accesso alla fine ad un talento che si è appena esibito.

Terza ed ultima novità sarà l'impossibilità di seguire il programma in prima visione tv su Tv8. Italia's Got Talent sarà in onda in esclusiva su Sky Uno e - online - a pagamento sulla piattaforma NOW. 

Per questa edizione sono previste otto puntate di Audizioni. Al termine delle Audizioni i dodici finalisti si sfideranno nella grande finale live del 23 marzo in diretta alle 21.15 su Sky Uno e il pubblico da casa voterà il più meritevole del titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo