Responsive Ad Slot

L'Anno che Verrà 2022: ospiti e anticipazioni dell'Amadeus show

Amadeus torna condurre lo show di capodanno in diretta da Terni. Anticipazioni.

giovedì 30 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

amadeus sanremo 2021

Si riconferma per il ventesimo anno consecutivo su Rai Uno L’Anno che Verrà: lo show musicale di fine anno condotto anche stavolta dall'indefesso Amadeus. In diretta dalle acciaierie della città di Terni, il conduttore traghetterà i telespettatori di Rai1 verso il 2022. Come da tradizione, lo show sarà accompagnato da tanti artisti fra cui Emanuela Aureli, umbra doc, che ci porterà alla scoperta delle località regionali più interessanti attraverso delle video cartoline. Ma sul palco sono previsti davvero tanti ospiti...

L'Anno che Verrà 2022: gli ospiti di Amadeus
Sul palco de L'Anno che Verrà 2022 allestito alle acciaierie di Terni saliranno Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Clementino, Umberto Tozzi, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edorado Vianello, Corona, i Los Locos e, per i più piccoli, i protagonisti della fortunata serie animata televisiva di Rai YoYo Pinocchio & Friends.

Tutti gli artisti saranno accompagnati da una big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato che, grazie alla regia di Stefano Mignucci e di un vivace corpo di ballo, renderanno ancora più suggestiva ed emozionante l’atmosfera.

Saltata la presenza di Gigi D'Alessio a causa della sua positività ad un test Covid19. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo