Responsive Ad Slot

Pechino Express 2022: Massimo Ferrero ospite della finale? Il rumor

Attualmente arrestato, il Presidente della Sampdoria ha annunciato di aver partecipato a Pechino Express 2022.

mercoledì 8 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

Stanno destando molto interesse nelle ultime ore le dichiarazioni rilasciate dal Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, arrivate a seguito del suo arresto per problemi con il fisco italiano. Fra le varie affermazioni riguardanti le sue aggravanti, l'uomo ha raccontato anche di esser stato coinvolto molto recentemente nella registrazione delle nuove puntate di Pechino Express: il reality show on the road condotto da Costantino della Gheraresca che sarà in onda in primavera sulle frequenze di Sky Uno. 

Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Massimo Ferrero al quotidiano Il Tempo a proposito della sua partecipazione a Pechino Express 2022:

Non mi hanno mandato agli arresti domiciliari perché ritenevano che non era una misura adeguata. Ma se ho la Digos che mi segue da tempo e mi mettevano il braccialetto elettronico, io dagli arresti domiciliari come potevo scappare? Se volevo scappare, potevo far perdere le mie tracce quando stavo girando le puntate di Pechino Express!

Ed effettivamente delle tracce di Massimo Ferrero coinvolto nelle registrazioni di Pechino Express 2022 già sapevamo attraverso un rumor pubblicato agli inizi del mese di novembre dal quotidiano Il Secolo XIX in cui si parlava di uno spostamento dell'imprenditore verso la città di Dubai per prendere parte al programma. 

Dubai dovrebbe essere sede delle ultime due puntate dell'edizione 2022 di Pechino Express o addirittura solo della finalissima. Facendo uno più uno, quindi, è ipotizzabile che Massimo Ferrero sia stato ingaggiato da Sky Italia e Banijay come ospite della finale del reality. Sarà vero?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo