Responsive Ad Slot

Sissi: l'imperatrice d'Austria, la fiction su Canale5 dal 28 dicembre

La fiction su Sissi sarà in onda dal 28 dicembre 2021 su Canale5. Le anticipazioni.

lunedì 27 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

Mediaset si è aggiudicata i diritti della nuova mini serie Sissi, che ripercorre la vita della Duchessa Elisabetta di Baviera fino al titolo di Imperatrice d’Austria e oltre. Attesa in ogni dove, la serie realizzata per la tv tedesca RTL andrà in onda in esclusiva assoluta su Canale 5, da martedì 28 dicembre, in prima serata. Andrà in onda in due serate composte da tre episodi ciascuna.

L’opera - titolo originale “Sisi” - è incentrata sulla figura dell'Imperatrice Elisabetta, resa indimenticabile dai film con Romy Schneider, che in questa rilettura è interpretata dall’emergente attrice svizzero-americana Dominique Devenport, affiancata dal tedesco Jannik Schümann nel ruolo dell’Imperatore Franz. Pop star e influencer del suo tempo, Sissi è un’icona che sembra avere ancora molti follower: a iniziare da Lady D e Charlène di Monaco, da Soraya a Sua Maestà Imperiale Masako, fino alla volitiva Duchessa di Sussex.

Dal primo film muto del 1920 alla serie-evento che oggi ne racconta la storia - in chiave moderna, con un grande budget, girata on field tra Baviera e Baltico -, i protagonisti sono due giovani amanti, combattuti tra desideri personali e lotte di potere politico. E Sissi, in particolare, è una ribelle ante litteram che coltiva con energia le proprie passioni e inclinazioni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo