Responsive Ad Slot

Uà: il mega show di Baglioni, ospiti e anticipazioni dal 4 dicembre 2021

Mediaset proporrà il sabato sera il mega show di Claudio Baglioni. Ospiti e anticipazioni di Uà.

sabato 4 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

uà claudio baglioni

Partirà questa sera sabato 4 dicembre in prima serata su Canale 5 Uà - Uomo di varie età: il mega show per la tv scritto, ideato e interpretato da Claudio Baglioni. Protagonisti delle tre serate un totale di 50 grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro, della danza e oltre 70 tra musicisti e performer.

In queste tre serate-evento (in onda il 4, 11 e 18 dicembre) irrinunciabile sarà la musica e le performance danzate allestite in spazi scenici che cambiano a ogni numero. Non mancheranno momenti di racconto, gag divertenti e sketch esilaranti. Gli ospiti si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati insieme al padrone di casa Claudio Baglioni. La direzione artistica di Uà - Uomo di varie età è affidata a Giuliano Peparini.

Uà, il mega show di Baglioni: gli ospiti
Sebbene Mediaset non abbiamo rilasciato un elenco ufficiale dei 50 ospiti famosi previsti nelle tre puntate dello show di Baglioni, attraverso lo spot della prima puntata possiamo anticipare la presenza de Il Volo, Massimo Ghini, Laura Chiatti, Michelle Hunziker, Nino Frassica, Renato Zero, il duo comico Pablo e Predo con Emanuela Tittocchia, Giorgia, Pierfrancesco Favino, Eros Ramazzotti, Alex Britti, Neri Marcorè e Francesco Pannofino. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo