Responsive Ad Slot

Un Professore: la storia fra Manuel e Simone commentata da Malgioglio

È virale online il video parodia della storia fra Manuel e Simone di Un Professore commentata da Malgioglio e Gabriele Corsi.

sabato 18 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

Il grande successo della fiction Rai Un Professore ma soprattutto il grande clamore mediatico che sui social ha generato la tormentata storia d'amore fra i due liceali Manuele Simone è ancora oggi uno degli argomenti più dibattuti online. La voglia del pubblico social di godere di altri spaccati della loro cottarella è tale che è persino scoppiata una polemica circa la necessità di scene più esplicite mai mostrate nella fiction. Ma il web ci regala sempre tanti imprevisti e, perché no, anche dei meme e delle parodie molto divertenti (come quella che vedete nel tweet qui in alto).

Sta spopolando su Twitter, infatti, un esilarante editing video dei migliori momenti della storia fra Manuel e Simone di Un Professore a cui è stato aggiunto un falso commento fuori campo di Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi. I due volti tv commentano le scorribande amorose dei due personaggi della fiction usando le frasi usate per celebrare il trionfo dei Maneskin ad Eurovision 2021. Il mix delle due cose è divertentissimo Guardare per credere.

Un Professore rai scena gay

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo