Responsive Ad Slot

Wild Teens: il reality La Fattoria torna su Nove in versione Junior

Wild Teens sbarca sul Canale NOVE: in onda dal 22 dicembre in prima serata. Le anticipazioni.

martedì 21 dicembre 2021

/ by Tv Italiana

Dopo la visione integrale su Discovery+ per gli utenti abbonati, sbarca in prima visione gratuita sul canale NOVE il reality show WILD TEENS – CONTADINI IN ERBA, in onda dal 22 dicembre alle ore 21.25. Nella bucolica cornice di Cascine Orsine (in zona Pavia) vivranno, per un mese, dieci giovani fra i 14 e i 17 anni che dovranno seguire le direttive e i compiti imposti loro dal Andrea Gherpelli. 

Il programma prova - in chiave kids - a riportare in tv i fasti dello storico reality La Fattoria, acquisendone anche delle meccaniche molto più game del classico show à la Collegio: in ogni puntata verrà eletto il migliore della settimana che avrà il compito di eliminare uno dei due wild teen eletti come i peggiori.

 Meccaniche di gioco a parte, i ragazzi vivranno un'avventura che li vedrà svegliarsi all'alba, occuparsi degli animali, zappare la terra e fare tutto ciò che serve per gestire una fattoria con l'obiettivo di crescere e responsabilizzarsi per riuscire a mandare avanti, in autonomia, un’azienda agricola. Come ogni reality game che si rispetti, anche Wild Teens - Contadini in Erba ha un premio in palio: un viaggio avventura indimenticabile.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo