Responsive Ad Slot

Alessandro Borghese smonta Masterchef: 'Concorrenti smaniosi di telecamere'

In un intervento televisivo, Alessandro Borghese svela perché ha rifiutato Masterchef Italia.

sabato 15 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

4 ristoranti 2021

Il sempre pacato Alessandro Borghese ha deciso di tirare fuori un po' di pepe nel corso di una dichiarazione rilasciata sabato 15 gennaio 2022 ai microfoni di TvTalk: il talk show sull'attualità di Rai Tre. Dopo aver raccontato di 4 Ristoranti e delle onnipresenti litigate fra ristoratori, a Borghese è toccato rispondere ad una domanda selezionata dal programma fra quelle fatte dal pubblico online. La risposta data dallo chef a proposito di Masterchef Italia farà certamente discutere... 

Alessandro Borghese smonta Masterchef Italia
Ad una ignorante domande selezionata da Cinzia Bancone che chiedeva come mai Alessandro Borghese non fosse mai stato fra i giudici del talent Masterchef, lo chef ha preso parola rispondendo che lui in realtà è effettivamente già stato giudice del programma ma nella versione con concorrenti Junior. E proprio a tal proposito, ha aggiunto:

Mai fatto? Ma io ho fatto il giudice di Masterchef! Per tre anni di fila... Però, quando mi chiesero di farlo per gli adulti, scelsi di fare Junior Masterchef. E feci quello dei piccoli perché ho trovato che i bambini mi divertono di più... E sono meno smaniosi di stare davanti alla telecamera.

 Con un giro di parole neanche troppo velate, Alessandro Borghese ha ribaltato il talent show di SkyUno sostenendo che forse i concorrenti sono più interessati alla visibilità che alla voglia di imparare a gestire i fornelli da veri professionisti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo