Responsive Ad Slot

Avanti un Altro 2022: dal 9 gennaio con Clayton Norcross novità

Dal 9 gennaio 2021 torna Avanti un Altro con la sua 11esima edizione: novità e anticipazioni.

domenica 9 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

avanti un altro 2022

Da questa sera - domenica 9 gennaio - torna alle ore 18.45  su Canale5 il quiz Avanti un Altro!: il gioco a premi coi pidigozzi condotto da Paolo Bonolis affiancato al sodale Luca Laurenti. Come da tradizione, in ogni puntata vari concorrenti si sfideranno in varie manche a tema nel tentativo di pescare il montepremi più alto dal pidigozzaro e quindi partecipare al gioco finale. Non mancherà all'appello anche il Salottino di Miss Claudia...

Avanti un Altro 2022: novità e riconferme
Nell'affollato salottino Miss Claudia (all'anagrafe Claudia Ruggeri) ritroveremo la regina del web Laura Cremaschi, la dottoressa Maria Mazza, la poetessa Carmen Di Pietro e new entry l'ex Thorne di Beautiful Clayton Norcross e Marco Giusti in qualità di esperto di cinema. Fra una domanda e l'altra, potrebbero apparire in studio anche la bonas Sara Croce, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilson e la bona sorte Francesca Brambilla.

Dopo l'"ultima domanda", il concorrente con il montepremi più alto accederà di diritto al gioco finale che permetterà di portare a casa tutto o parte del jackpot accumulato dando in sequenza 21 risposte sbagliate.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo