Responsive Ad Slot

Back to School: Italia1 punta sul Grande Collegio VIP con Nicola Savino

Back to School: Nicola Savino riporta i VIP alla scuola elementare su Italia1. Anticipazioni e foto.

martedì 4 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

back to school italia1

Dopo sei edizione de Il Collegio, anche Mediaset ha deciso di provare a realizzare un programma tv ambientato fra i banchi di scuola e - per non tradirsi - lo farà a colpi di vip. Parte questa sera martedì 4 gennaio 2022 l'inedito game show Back to School: un programma che (come recita il titolo) riporterà alla scuola elementare alcune celebrità e le metterà alla prova con apparentemente semplici lezioni di italiano, matematica, storia, geografia e inglese. I vip in gioco sapranno rispondere alle domande dalle maestre e maestri che ogni giorno fanno ai bambini di quinta elementare? A toglierci il dubbio saranno questo programma condotto da Nicola Savino. Scopiamo insieme tutte le anticipazioni.

Back to School Italia1: il cast
Partecipanti di Back to School saranno i Ripetenti, i Maestrini e la Commissione. I Ripetenti sono venticinque personaggi famosi che, suddivisi in gruppi da sei, hanno accettato di mettersi in gioco in questo divertente esperimento televisivo. Troveremo gli sportivi Evaristo Beccalossi, Andrea Lo Cicero, Ignazio Moser, Nicola Ventola, Gianluca Zambrotta, Totò Schillaci, l'attrice Eleonora Giorgi, i rapper Clementino e Random, l'opinionista Vladimir Luxuria, gli influencer Denis Dosio, Giulia Salemi e Andrea Zelletti e i volti tv Paola Caruso, Lory Del Santo, Antonella Elia, Jonathan Kashanian, Martina Hamby, Roberta Lanfranchi, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Eleonora Pedron, Maria Teresa Ruta, Scintilla e Flavia Vento.

back to school italia1 bambini

Ci saranno poi i Maestrini: dodici bambini dai 7 agli 11 anni che cercheranno di guidare nello studio e
nell’apprendimento i venticinque Ripetenti. I Maestrini organizzeranno lezioni per preparare la classe su tutto il programma di studio, nello specifico si focalizzeranno su due materie che saranno poi oggetto d’esame a fine puntata.

back to school italia1 maestri

Arriviamo dunque alla Commissione: composta da cinque veri maestri di scuola elementare che al termine di ogni puntata sottoporranno i sei Ripetenti protagonisti di puntata ad un esame. I Ripetenti VIP potranno essere promossi o rimandati alla prossima puntata. Nell’aula magna in cui avrà luogo l’esame saranno invitati anche parenti e amici dei Ripetenti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo