Responsive Ad Slot

Bake Off Dolci sotto un Tetto 2022: Fulvio Marino ospite il 14 gennaio

Anticipazioni e spoiler della terza puntata di Bake Off Dolci sotto un Tetto 2022 del 14 gennaio.

venerdì 14 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

Bake Off Dolci sotto un Tetto 2022

Dopo il testing della prima edizione, Real Time riporta in tv il Bake Off delle coppie dal titolo Bake Off Italia - Dolci sotto un Tetto. Ve lo avevamo già anticipato in un nostro precedente articolo: il talent condotto da Flavio Montrucchio torna in onda da questa sera - venerdì 14 gennaio 2022 - alle ore 21:15. Quali prove hanno architettato i tre giudici Enrst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara per le coppie di concorrenti rimaste in gara? Scopriamo le anticipazioni della terza puntata del 14 gennaio 2022?

Bake Off Dolci sotto un Tetto 2022: anticipazioni 14 gennaio
La terza puntata di Bake Off Italia - Dolci sotto un Tetto 2022 sarà scandita da due prove e da un ospite molto speciale. Nella prima prova, la prova creativa, i concorrenti faranno la conoscenza di panificatore Fulvio Marino. La sua presenza anticipare il tema della prova: realizzare un tipo di pane, una seconda preparazione croccante ed una crema di accompagnamento. Nella seconda prova, la prova tecnica, i concorrenti devono realizzare un dolce dell'infanzia del maestro Knam, ovvero la torta di mele  accompagnata da una crema al calvados (un liquore). La ricetta contiene due passaggi misteriosi e tutte le grammature sono ad occhio.


Bake Off Dolci sotto un Tetto 2022: SPOILER terza puntata
Dopo gli assaggi al buio, sarà questa la classifica rivelata dai tre giudici di Bake Off Dolci Sotto un Tetto, dalla peggiore alla migliore torta: quarto posto per la coppia degli Eterni sposini, terzo posto per le Sorelle, secondo posto per le Cugine, primo posto per Nonna e Nipote.

Il Grembiule Blu viene assegnato alla coppia Nonna e Nipote, Mirella e Giacomo. La coppia a dover abbandonare Bake Off Dolci sotto un Tetto 2022 è... NESSUNA! Tutti salvi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo