Responsive Ad Slot

C'è Posta per Te 2022 apre con l'incesto: fari puntati sul s3sso fra cugini

Ai già tantissimi contenuti controversi, Maria De Filippi se ne addossa un altro: l'incesto, i rapporti s3ssuali fra parenti.

domenica 9 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

c'è posta per te 2022

Siamo abituati da anni a vedere il peggio nelle trasmissioni condotte o dirette da Maria De Filippi: violenza fisica, violenza verbale, mascolinità tossica, luoghi comuni (e denigratori) su meridionali e diversamente abili, non sono mancati il bodyshaming e persino il revenge porn. Ma mai ci saremmo aspettati di vedere inaugurata la nuova edizione di C'è Posta per Te con una storia a tema incesto: ovvero la deprecabile pratica di avere rapporti sessuali fra parenti. Perché è proprio questo quanto andato in onda ieri - sabato 8 gennaio 2022 - in prima serata su Canale5.

C'è Posta per Te: dietro la busta un caso di incesto
Avete capito proprio bene. Nel corso della prima puntata dell'edizione 2022 di C'è Posta per Te, i divanetti di Maria De Filippi hanno ospitato una incresciosa diatriba familiare condita dalle peggio cose fra cui anche l'accusa, inizialmente velata, di un rapporto sessuale incestuoso avuto da uno dei protagonisti della storia.

Un atto che, se nelle prima battute viene raccontato cercando di evitare di coinvolgere persone non presenti, in seguito ha la più sfacciata delle rivelazione: "Certo che la conoscevi.  È tua cugina!". Una affermazione che ha mandato in visibilio i pettegoli e gli amanti del trash televisivo sebbene, all'atto pratico, la dichiarazione stessa sia stata una chiara invasione la privacy di una terza persona all'oscuro di tutto.



Oltre all'invasione della privacy - che in Italia resta ancora un reato - ci si chiede se una tv commerciale come Mediaset sia disposta davvero a scavare nelle profondità del trash più becero per arricchire la propria platea Auditel proponendo in prima serata una storia incestuosa fra cugini della stessa famiglia. La tv italiana è davvero arrivata a questi livelli?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo