Responsive Ad Slot

Cortesie per gli Ospiti 2022: fra le novità letterine, Luca Calvani e colazioni

Luca Calvani e le altre novità di Cortesie per gli Ospiti 2022: dal 10 gennaio su Real Time.

domenica 9 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

luca calvani csaba dalla zorza roberto valbuzzi

Dopo la pausa natalizia, anche Cortesie per gli Ospiti torna in tv con i nuovi episodi: l'appuntamento è fissato come sempre alle ore 20:20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) a partire da domani  lunedì 10 gennaio. Le nuove puntata della sedicesima edizione del programma portano con sé alcune novità. La più clamorosa è sicuramente il cambio di uno dei tre giudici: salutato il simpatico Diego Thomas, ora ad occuparsi di giudicare l'interior design di case e arredi sarà Luca Calvani. Ma non solo...

Cortesie per gli Ospiti 2022: le novità della sedicesima edizione
La prima novità di questa sedicesima edizione di Cortesie per gli Ospiti sarà la lettera d'invito. Da quest'anno, infatti, i tre giudici  Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani riceveranno un invito scritto dalle coppie in gara che verrà letto e tenuto conto nei criteri di valutazione.

Come da tradizione, in questo nuovo ciclo di 40 puntate, le due coppie in gara verranno valutate con un voto da 0 a 10 per il cibo, l'interior design e le buone maniere. Il punteggio potrà essere migliorato grazie alla riconfermata domanda bonus che verrà servita ai padroni di casa a fine pasto. E a proposito di pasti, la pagina ufficiale di Discovery+ del programma rivela che oltre a pranzi e cene, sembra proprio che quest'anno i giudici potrebbero essere invitati anche a delle prime colazioni.

Cortesie per gli Ospiti 2022: la novità dell'invito

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo