Responsive Ad Slot

Cucine da Incubo 2022: prime immagini dei nuovi episodi con Cannavaccuiolo

Online il primo video spot di Cucine da Incubo 2022: in onda prossimamente su Sky Uno con Antonino Cannavacciuolo.

giovedì 20 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

A distanza di tre anni dall'ultima edizione inedita, Cucine da Incubo torna in onda prossimamente su Sky Uno con i nuovi episodi della ottava stagione. Il programma vedrà nuovamente al centro del racconto la rinascita di ristoranti e attività ristorative che smetteranno di essere fatiscenti o fallimentari grazie all'arrivo di chef Antonino Cannavacciuolo. Attraverso un post social, Sky Italia ha diffuso le prime immagini di Cucine da Incubo 2022. Guarda il video qui in alto.

Cucine da Incubo 2022: le anticipazioni
Come possiamo vedere dalle immagini, lo chef Antonino Cannavacciuolo tornerà a frugare nei vari ambienti dei vari ristoranti più disorganizzati e mal gestiti d'Italia con la sua sgangherata pronuncia e le ferree critiche che da sempre accompagnano il format cucito addosso a Gordon Ramsay. Fra le attività visitate dl giudice di Masterchef ci sarà anche il ristorante Onassis di Montefiascone (di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo)

Mise en place inguardabili, menù fuori da ogni logica, cucine disorganizzate e personale di servizio tutt'altro che professionale: sembrano questi i primi quattro punti focali che accompagneranno l'edizione 2022 di Cucine da Incubo. Quando andranno in onda i nuovi episodi? Al momento Sky Italia si nasconde dietro un "prossimamente".

antonino chef academy 2021

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo