Responsive Ad Slot

Gaia Zorzi contro Grande Fratello VIP: 'Con Delia Duran si farà teatrino'

L'influencer Mediaset Gaia Zorzi contro Grande Fratello VIP e la decisione di far entrare in casa Delia Duran.

venerdì 14 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

grande fratello vip gaia zorzi

In politica si chiamerebbero franchi tiratori, in guerra lo chiamerebbero fuoco amico ma nel gergo di tutti i giorni la chiameremmo semplicemente una pugnalata alle spalle. La conduttrice del web show Mediaset GFVIP Party Gaia Zorzi ha espresso un parere poco carino rispetto alla decisione presa da Alfonso Signorini e i suoi autori di far entrare nella casa Delia Duran: la (ex) compagna dello squalificato Alex Belli. E questo suo parere lo ha esplicitato pubblicamente, attraverso il suo profilo Twitter, a cui sono arrivati svari attestati di stima per questo lapalissiano sfottò al programma.

Gaia Zorzi contro Grande Fratello VIP sull'ingresso di Delia Duran
Circa due settimane fa, quando il rumor dell'ingresso di Delia Duran al Grande Fratello VIP era quasi del tutto stato confermato dalla diretta interessata, Gaia Zorzi ha spiegato:

Se Delia (Duran, ndr.) entra al Grande Fratello VIP io chiedo un aumento per commentare il teatrino che metterà su.

Se la richiesta di un aumento suona ovviamente come una uscita spiritosa, di tutt'altro tono è la critica mossa ad Alfonso Signorini e agli autori del reality show di Canale5 che avrebbero scientemente deciso di introdurre in casa la modella Delia Duran per imbastire l'ennesimo "teatrino".


Gaia Zorzi, sorella dell'influencer Tommaso Zorzi, gioca un ruolo di rappresentanza per il Grande Fratello in quanto è la padrona di casa del web show GF VIP Party, in onda sul sito Mediaset Infinity.it al fianco di Giulia Salemi. E dunque sembra un controsenso che qualcuno che lavora attorno a Grande Fratello poi sia il primo a screditare il medesimo progetto. Chissà cosa ne pensa Alfonso...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo