Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione 2022: conduce Barbara D'Urso, lo spoiler

L'edizione 2022 de La Pupa e il Secchione sarà condotta da Barbara D'Urso: lo rivela Cristiano Malgioglio.

domenica 16 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

 pomeriggio5

A sorpresa, sono le interviste alla stampa nazionale a mettere nero su bianco spoiler e prime informazioni sulla prossima edizione de La Pupa e il Secchione. Il celebre reality show che da due anni è riapprodato su Italia1 nella egualitaria edizione coi "viceversa", sarà in onda nel 2022 con una nuova conduttrice e con nuovi criteri di selezione per le coppie di concorrenti in gara. Scopriamo cosa è stato rivelato fra le righe da un noto personaggio pubblico nel corso di una intervista.

La Pupa e il Secchione 2022: conduce Barbara D'Urso
Interrogato dal settimanale Oggi, Cristiano Malgioglio ha rivelato di esser stato contattato dalla produzione de La Pupa e il Secchione ma di aver declinato l'inviato a partecipare. Nella sua dichiarazione, però, fa due spoiler molto importanti:

Non parteciperò alla Pupa e il Secchione. Mi avevano contattato ma ho dovuto purtroppo declinare l’invito, perché ho altri progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma. Ringrazio di cuore Mediaset e Barbara per l’invito, ma come ho detto ho altri progetti nel mio futuro professionale. In bocca al lupo a chi lo farà.

 Quindi è acclarato che sarà Barbara D'Urso la nuova conduttrice dello show dopo la doppietta maschile composta da Paolo Ruffini nel 2020 e Andrea Pucci nel 2021.Ma per quale ruolo sarebbe stato convocato Malgioglio? Per fare il giudice fisso oppure addirittura come concorrente "pupo"?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo