Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista 2022: i sei nuovi protagonisti, ecco chi sono

Svelati i sei nuovi protagonisti di Matrimonio a Prima Vista 2022: foto e bio, ecco chi sono.

mercoledì 26 gennaio 2022

/ by Tv Italiana


In attesa di vederlo in onda dal 16 febbraio 2022 e in prima visione free su Real Time, Matrimonio a Prima Vista Italia torna su Discovery+ da oggi 26 gennaio 2022 con l'inedita ottava stagione. Nuova stagione ma il format resta invariato: tre esperti formeranno tre coppie scegliendo fra i centinaia di single che anche quest'anno si sono candidati spontaneamente a questo esperimento d'amore. Confermato anche il trio di esperti composto da Mario Abis (sociologo) e Nada Loffredi (sessuologa e psicoterapeuta) e Andrea Favaretto (life coach). Ma senza perderci troppo in chiacchiere, andiamo subito a scoprire i nuovi sei protagonisti di Matrimonio a Prima Vista 2022 e come sono stati accoppiati dagli esperti.

Matrimonio A Prima Vista 2022: i sei nuovi protagonisti
Gianluca (30 anni) con Giorgia (27 anni)

matrimonio a prima vista italia gianluca giorgia

Gianluca, ha 30 anni, è di Nichelino (TO) ed è un imprenditore. Ha un fratello e due sorelle più grandi con cui ha un bellissimo rapporto. È legatissimo a sua madre. Appena diplomato, ha iniziato subito a lavorare nell'azienda di famiglia che produce e vende porte. Gianluca ha molti hobby: ama andare a pesca, a cavallo, segue lezione di ballo caraibico, adora il bricolage e lavorare il legno.

Giorgia, ha 27 anni, è di Mondovì (CN) e fa l'impiegata. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, Giorgia era determinata a diventare avvocato, poi però ha preferito cambiare strada. Abbandonato il praticantato, è diventata impiegata.  Nel suo tempo libero ama tenersi attiva: oltre a non disdegnare grandi camminare, fa nuoto.

Mattia (34 anni) con Cristina (30 anni)

matrimonio a prima vista italia mattia cristina


Mattia, ha 34 anni, è di Bernareggio (MB) ed è un libero professionista: si occupa di manutenzione di impianti elettrici a bassa tensione, un lavoro tanto delicato quanto ricco di soddisfazioni. Molto legato alla sua famiglia, dice di amare molto i viaggi avventurosi. E poi ancora: balla salsa cubana,va in moto e si allena molto anche a casa. Si definisce una persona ottimista.

Cristina, ha 30 anni, è di Capriolo (BS) ed è attualmente in cerca di occupazione. Dopo il liceo scientifico, si è iscritta a Giurisprudenza ma ha presto capito che non faceva per lei. Si è lanciata sul mondo del lavoro accettando tanti lavoretti che le hanno poi permesso di studiare e diventare una personal trainer. Orfana di entrambi i genitori, ora desidera costruirsi una sua famiglia. Non si separa mai dalla sua cagnolina Olivia. Ha due grandi passioni: i viaggi e lo sport. Appena può parte, anche da sola. Pratica pole dance, kickboxing e va spesso in palestra in sala pesi.

Antonio (29 anni) con Giorgia (28  anni) 

matrimonio a prima vista italia antonio giorgia

Antonio, ha 29 anni, è di Castrì di Lecce (LE) ed è un rappresentante anche se in passato ha gestito un maneggio insieme al padre. Ha un bellissimo rapporto con la sorella che reputa un vero e proprio punto di riferimento. Gestire un maneggio lo ha portato a maturare la passione per l'equitazione che lo ha portato a gareggiare in vere competizioni equestri.

Giorgia, ha 28 anni, è di Rieti ed è un tecnico di circolazione extracorporea. La sua carriera si è aperta dentro un ospedale in qualità di tecnico di circolazione extracorporea. Mai come in questo periodo storico, dice di essere fiera di questo impiego. Ora vive con i genitori e il fratello. Nel tempo libero ama passeggiare nella natura assieme al suo cane. Il suo cuore è Bianconero: tifa Juventus.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo