Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: gli ex fidanzati Federica e Giuliano l'11 gennaio

Fra gli otto nuovi single di Primo Appuntamento 2022 c'è una coppia di ex fidanzati: Federica e Giuliano. Le anticipazioni.

martedì 11 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2021

Continuano le cene di Primo Appuntamento riapre le porte nel 2022 e - come vi avevamo anticipato in anteprima esclusiva - sarà in onda questa sera 11 gennaio su Real Time (ore 21:20, canale 31) con la prima puntata della inedita sesta stagione. Nel ristorante dell'amore di Flavio Montrucchio nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. E per uno degli otto single previsti nella puntata d'esordio non sarà di certo un problema partecipare ad una cena al buio, per sua stessa ammissione.
 
Primo Appuntamento 2022: anticipazioni 11 gennaio seconda puntata
Il piatto forte di questa seconda puntata di Primo Appuntamento 2022 sarà la presenza al ristorante di Federica e Giuliano, lui di 50 e lui di 25 anni. Lei lavora nella ristorazione. Lui fa il pescatore. I due si presentano assieme al ristorante di Primo Appuntamento in quanto sono ex fidanzati. Si vogliono ancora molto bene, hanno convissuto più di un anno assieme ma lui vuole metter su famiglia e questa sua volontà non coincide con quella di lei.
 
Primo Appuntamento 2022
Primo Appuntamento proverà a scoppiare la coppia in una sorta di Temptation Island cittadino. Per Giuliano arriverà Giorgia: 26 anni, di Viterbo, parrucchiera. Fan dei tatuaggi e amante del mare, fra nuotate ed escursioni fra i delfini. Cerca un ragazzo "scuro", nei colori e nei lineamenti. 
Per Federica, invece, ci sarà Emiliano: 49 anni, di Roma e titolare di una azienda che produce insegne luminose. 
 
Nel corso della puntata, faremo la conoscenza anche di Marco: 30 anni, di Vicenza, operaio. Il suo più grande sogno sarebbe lavorare con i droni per fare foto e videoriprese.  È sigle da tre anni. Farà il suo primo appuntamento al buio con Giulia: 23 anni, di Lodi, studentessa universitaria. Dice di sentirsi bipolare e molto complicata dal punto di vista caratteriale.

Vedremo al tavolo anche Luisa: 73, anni, di Pavia, pensionata. Dice di essere una persona tutt'altro che noiosa, caratterialmente si sente un caterpillar. È single da 24 anni e in passato è stata già sposata. per Luisa, arriva Giorgio: 80 anni, di Aosta, pensionato ed ex alpino. Anche lui parla della sua "ex signora": è stato sposato e da questa relazione ha avuto un figlio ora cinquantenne.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo