Responsive Ad Slot

The Voice Senior 2: la finale e i finalisti del 21 gennaio 2022

Chi vincerà The Voice Senior 2: ecco le anticipazioni e i concorrenti in gara nella finale.

venerdì 21 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

the voice senior 2021


Ultimi ritornelli per The Voice Senior 2: questa sera, venerdì 21 gennaio, in prima serata su Rai Uno, va in scena la finale del talent show canoro condotto da Antonella Clerici. Sarà una sorpresa ricca di colpi di scena vista anche la presenza speciale di Riccardo Cocciante in qualità di super ospite dell’opening con i dodici finalisti del programma. Ultima possibilità per i concorrenti rimasti in gara di esibirsi sul palco ma questa volta a giudicarli e ad eleggere il vincitore sarà il pubblico da casa tramite il televoto. Scopriamo insieme le anticipazioni della finale di The Voice Senior 2.

The Voice Senior 2: la finale
La gara si snoderà in due manche ad eliminazione diretta in cui sarà chiesto il parere dei telespettatori: la prima porterà all’eliminazione di otto concorrenti, quella successiva porterà al televoto i quattro sfidanti rimanenti. Solo dopo questo secondo step conosceremo il nome del vincitore o vincitrice di The Voice Senior”. Spettatori d'eccezione saranno i quattro coach: Orietta Berti, Clementino, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè.

Questo è l'elenco dei finalisti di The Voice Senior 2:

  • nel team di Orietta Berti troviamo Roberto Barocelli, Cosetta Gigli e Franco Tortora;
  • nel team di Gigi D’Alessio restano Claudia Arvati, la coppia formata da Piero Cotto e Beatrice Pasquali, e Annibale Giannarelli 
  • nel team di Clementino ci sono Marcella Di Pasquale, Luciano Genovesi e Russel Russel;
  • nel team di Loredana Bertè sono confermati Donata Brischetto, Lanfranco Carnacina e Walter Sterbini.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo