Responsive Ad Slot

Vite da Copertina 2022 in onda Ogni Mattina: Tv8 cambia orari

Vite da Copertina cambia orario: sarà in onda al mattino al posto di OgniMattina di Adriana Volpe.

lunedì 17 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

Dopo aver inondato il tubo catodico con film a tema Natale da novembre fino ai primi di gennaio, Tv8 inizia pian pianino a ricostruire il suo palinsesto non festivo introducendo i suoi show di punta. Da alcune settimane è già in onda Guess My Age con il divertente Max Giusti e da questa settimana (partita lunedì 17 gennaio 2022) tocca a Vite da Copertina tornare in onda ma con una importante novità: un nuovo orario, più mattiniero. 

Vite da Copertina 2022 cambia orario: in onda dalle ore 11:45
Niente più preserale per Elisabetta Canalis e i suoi ospiti esperti di notizie di gossip e cenni biografici: le nuove puntate di Vite da Copertina sbarcano nel 2022 di Tv8 in prima visione alle ore 11:45 e fino alle 12:45; uno slot orario che fino a qualche tempo fa era occupato da un'altra produzione originale del canale, ovvero OgniMattina: il fallimentare talk generalista condotto da Adriana Volpe.

Vista questa inedita modifica al palinsesto di Tv8, dobbiamo forse aspettarci nuovi insoliti innesti nella programmazione del Canale Otto? E che fine ha fatto Piatto Ricco, il cooking game con Alessandro Borghese?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo