Responsive Ad Slot

A Sanremo 2022 non piace Il Cantante Mascherato? Niente promo sul palco

Nessuna promozione sul palco di Sanremo 2022 per Il Cantante Mascherato. Perché?

domenica 6 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

Nel corso delle cinque serate del Festival di Sanremo 2022, Amadeus ha accolto in studio tantissimi ospiti che hanno rappresentato e pubblicizzato tutte le nuove produzioni in arrivo su Rai1 e Rai3: Lino Guanciale ha pubblicizzato la serie tv Noi, Roberto Saviano ha annunciato il suo prossimo talk show Insider, e poi ancora le due giovani protagoniste de L'Amica Geniale, Raoul Bova e Nino Frassica per la nuova stagione di Don Matteo, Anna Valle per Lea - Un nuovo giorno, il trio Pausini - Mika - Cattelan per Eurovision Song Contest, Clauio Gioè per Màkari 2. Non mancava forse qualcuno? Sì, un piccolo spazio anche per Il Cantante Mascherato, lo show di più di prossimi cinque venerdì sera di Rai1 incredibilmente mai annunciato.

A Sanremo 2022 non piace Il Cantante Mascherato?
Sembra incredibile come la partenza della nuova edizione de Il Cantante Mascherato sia stata citata in maniera volante solo nella quarta serata del Festival di Sanremo 2022 da Arisa che, in quanto ospite del duetto con Aka7even, ha colto l'occasione per citare l'appuntamento in onda dal prossimo venerdì 11 febbraio. Ma, a parte questo, l'Ariston ha bellamente snobbato Milly Carlucci e la versione italiana di questo format internazionale.

Ci sono stati degli spot durante le pause pubblicitarie? Sì, è vero, ma anche qui si è andata in grande sottrazione: gli spot del talent canoro della Carlucci è andato in onda persino meno volte della pubblicità che ha reclamizzato la finale di Tali e Quali. Perché Rai1 continua a bistrattare questo progetto?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo