Responsive Ad Slot

Affari Tuoi Formato Famiglia: Amadeus prende pure i pacchi, dal 19 febbraio

Amadeus conquista anche Affari Tuoi in un inedito Formato Famiglia: ecco le novità e le anticipazioni.

sabato 19 febbraio 2022

/ by Tv Italiana
amadeus giovanna civitillo

Dopo Arena 60 70 80, Soliti Ignoti, gli eventi di Capodanno e Lotteria Italia e persino un terzo Festival di Sanremo, che non glielo vuoi far fare un altro programma ad Amadeus? A partire da questa sera - sabato 19 febbraio - il conduttore ravennate ritorna in prima serata su Rai Uno con un nuovo spin-off di Affari Tuoi dal titolo Affari Tuoi  Formato Famiglia. Il celeberrimo gioco dei pacchi questa volta non vedrà protagonista un concorrente singolo ma addirittura una intera famiglia sparpagliata qui e la fra "pacchisti" e giocatori. Ma ci sarà spazio anche per una seconda partita tutta vip. Scopriamo tutte le anticipazioni su questa nuova emissione.

Affari Tuoi Formato Famiglia: le anticipazioni del 19 febbraio 2022
Affari Tuoi in Formato Famiglia sarà in onda da sabato 19 febbraio alle ore 20.35 su Rai Uno e vedrà alla conduzione Amadeus. Protagonisti saranno i concorrenti e le loro famiglie, che giocheranno nelle due partite previste in ognuna delle puntate di prima serata. Ogni puntata, infatti, si dividerà in due parti. Nella prima, che vedrà la partecipazione di Giovanna Civitillo, a giocare sarà un concorrente accompagnato dai propri parenti, che saranno impegnati ad aprire i pacchi. 

Nel corso della seconda partita, invece, a giocare sarà un vip accompagnato dai suoi familiari o da persone a lui care, anche in questo caso nel ruolo di “pacchisti”. In entrambe le partite, in palio ci sarà un montepremi massimo di 300.000 euro che, nella prima partita, in caso di vittoria, andrà al concorrente, nella seconda, con protagonista il concorrente vip, verrà devoluto (tutto o in parte) in beneficenza. 

Riconfermatissimi i 20 pacchi contenenti altrettanti premi. All’inizio di ogni partita, il concorrente vedrà scorrere di fronte a sé e su un nastro trasportatore tutti i pacchi ma senza vederne i numeri. In quel preciso momento, dovrà sceglierne uno. Lo porterà con sé fino alla fine della partita? Lo cambierà? O accetterà la proposta del Dottore al telefono? A fine partita, inoltre, ad Affari Tuoi Formato Famiglia arriva la novità dei tre pacchi "paracadute" che vi avevamo anticipato ad inizio mese (leggi qui).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo