Responsive Ad Slot

Cake Star 2022: Damiano Carrara e Katia Follesa visitano nuove città

Katia Follesa e Damiano Carrara tornano alla ricerca di Cake Star: le anticipazioni dell'edizione 2022.

giovedì 10 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

cake star 2022

Per le pasticcerie italiane è il momento di rimettersi in gioco e sfidarsi a colpi di creatività e maestria. Da venerdì 11 febbraio 2022, ogni venerdì alle 21.20 su Real Time (Canale 31) riparte Cake Star - Pasticcerie in Sfida: la quinta edizione della gara che vede al centro della sfida professionisti dei dolci e le loro attività commerciali. Giudici e conduttori saranno anche stavolta Katia Follesa e Damiano Carrara.

Cake Star 2022: le anticipazioni
In ogni puntata, tre pasticceri esperti si sfidano per conquistare il palato esigente dei due giudici e dei loro avversari, cercando di guadagnare le tanto ambite 5 stelle. Come sempre ogni sfidante viene giudicato in tre categorie: la location della pasticceria, il cabaret di paste e il “pezzo forte”.

Ogni concorrente avrà la possibilità di coinvolgere il proprio cliente habitué che avrà l’arduo compito di far assaggiare a Katia e Damiano il suo dolce preferito e far guadagnare alla pasticceria un bonus di 5 stelle aggiuntive. Se, grazie al bonus, la pasticceria vince la puntata anche il cliente habitué potrà aggiudicarsi un “premio” a sua scelta: da un corso di pasticceria a una meringa… gigante!

Il viaggio alla ricerca delle migliori pasticcerie d’Italia in questa stagione farà tappa, tra le varie destinazioni, a: Siena, Brindisi, Varese, Ferrara, Mantova, Caserta, nella valle dell’Etna, nel Monferrato e in Valle d’Aosta. In ogni città, Damiano visiterà il laboratorio dei pasticceri in sfida, assaggerà e fornirà preziosi trucchi e consigli per riconoscere e realizzare il dolce perfetto. Katia, invece, avrà modo di incontrare i clienti habitué e scoprirà le diverse storie che li legano alla pasticcerie in gara.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo