Responsive Ad Slot

Cash or Trash: confermata la seconda edizione su NOVE

Paolo Conticini torna alla guida di Cash or Trash: il programma sulle aste di NOVE ora alla seconda edizione.

mercoledì 16 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

cash or trash nove conticini paolo

Il Canale NOVE è già proiettato alla primavera e ai programmi che andranno in onda nella prossima stagione. E uno di questi programmi sarà un gradito ritorno: rivedremo nel piccolo schermo Cash or Trash - Chi offre di più?, il factual sulle aste condotto da Paolo Conticini. Il programma avrà una seconda stagione e il set è stato riaperto ieri martedì 15 febbraio 2022 con una nuova scenografia ma con gli stessi volti protagonisti.

Dopo le trenta puntate d'esordio trasmesse fra ottobre e novembre 2021, Cash or Trash - Chi offre di più? conquista una seconda edizione e rivedrà alle contrattazioni il quintetto composto da Ada Egidio, Giano Del Bufalo, Gino Bosa, Roberta Tagliavini e Stefano D'Onghia. Confermato anche Alessandro Rosa, l'esperto che al fianco di Paolo Conticini rivela il prezzo di mercato medio degli oggetti che di volta in volta arrivano in trasmissione. 

La prima edizione di Cash or Trash - Chi offre di più? è andata in onda dal lunedì la venerdì nella cosiddetta fascia preserale. La seconda edizione riconfermerà lo stesso orario? Oppure Nove e Discovery proveranno a piazzarlo altrove?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo