Responsive Ad Slot

Cortesie per gli Ospiti RISTORANTE: Real Time prepara un nuovo spin-off

Dopo le case, i giudici di Cortesie per gli Ospiti giudicheranno ristoranti. Le anticipazioni.

mercoledì 23 febbraio 2022

/ by Tv Italiana

cortesie per gli ospiti 2022

La saga di Cortesie per gli Ospiti continua ad allargarsi. Il grande successo del celebre gioco a premi serale di Real Time tornerà in onda dal prossimo 28 febbraio 2022 con i nuovi episodi e nei prossimi mesi anche con una gara rinnovata dal titolo Cortesie per gli Ospiti Ristorante. Come dice il nome stesso, infatti, in questo nuovo spin-off attualmente in fase di studio, i giudici non saranno più chiamati a valutare le case delle coppie di concorrenti ma attività ristorative come ristoranti ed affini. Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo spin-off di Cortesie per gli Ospiti.

 Cortesie per gli Ospiti Ristorante: la sfida di Real Time abbandona le case
A darci le prime ghiotte anticipazioni su Cortesie per gli Ospiti Ristorante è la stessa società produttrice dello show - Banijay Italia - attraverso l'apertura dei casting per aspiranti concorrenti (che trovate cliccando qui): il programma sarà una vera e propria sfida fra ristoranti suggeriti da coppie di concorrenti. Due coppie e quindi due ristoranti verranno visitati e poi "assaggiati" dai due soli giudici del programma, ovvero lo chef  Roberto Valbuzzi e l'esperta di comunicazione Ursula Seelenbacher. I due giudici appaiono in una foto inedita presente sul sito di Banijay Italia.

cortesie per gli ospiti ristorante roberto valbuzzi

All'atto pratico il programma si presenta come un ibrido fra Little Big Italy e Quattro Ristoranti con l'unica differenza che i giudici di gara saranno i sol due conduttori e non i concorrenti che - probabilmente come nel Cortesie per gli Ospiti classico - potranno solo commentare ma non votare. In attesa di conoscere nuovi dettagli sul programma, possiamo ipotizzare che Cortesie per gli Ospiti Ristorante potrebbe andare in onda a fine primavera 2022 o addirittura nella stagione estiva (in attesa dei nuovi episodi della versione classica).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo